Palermo Soleri

Di Marzio: “Palermo, Soleri nel mirino del Catanzaro”

Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il Catanzaro sarebbe molto interessato a Edoardo Soleri, attaccante del Palermo. Riserva di lusso di Eugenio Corini, il club calabro vuole puntare proprio sul possibile aumento di minutaggio per convincere l’attaccante scuola Roma ad accogliere la causa giallorossa.

Soleri ha segnato solamente un gol in questa stagione in Serie B, nella trasferta di Reggio Emilia contro la Reggiana: a questo bisogna aggiungere la rete siglata a Cagliari durante il tempo supplementare del preliminare di Coppa Italia contro i sardi di Ranieri.

Calciomercato Palermo, Soleri è nel mirino del Catanzaro: a Vivarini piace anche Maric

Al Catanzaro piace anche Maric, attaccante del Monza che potrebbe partire con la formula del prestito, ma l’obiettivo principale dei calabresi per questa sessione di mercato invernale è Edoardo Soleri. L’attaccante ex Roma è uno dei beniamini del pubblico del Barbera, che lo elogia per la sua fame e il suo spirito battagliero. Se nelle gerarchie di Corini spesso ricopre il ruolo di panchinaro, è una delle armi principali del tecnico lombardo da schierare a partita in corso.

Limitato da BrunoriMancuso, potrebbe sposare la causa catanzarese per aumentare il suo minutaggio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

Palermo è la città peggiore in cui vivere in Europa: la classifica 

Calciomercato Serie C, un ex rosa raggiunge Lo Monaco al Novara 

Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso? 

Calciomercato Como, due colpi dalla Serie A: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui