Spezia

Calciomercato Spezia, big in partenza? Sirene dalla Championship

Il ritorno in cadetteria dello Spezia non è stato rose e fiori: gli aquilotti hanno avuto un impatto con la categoria al di sotto delle aspettative dopo la retrocessione dalla Serie A al termine della passata stagione. Molti pezzi pregiati della rosa se ne sono andati e, in questo mercato di gennaio, non è escluso che altri big possano partire.

Adesso sembrerebbe essere arrivato il turno di Bartlomiej Dragowski che, secondo Il Secolo XIX, sarebbe entrato nel mirino di due club di ChampionshipHull CityLeeds United.

Calciomercato Spezia, Dragowski piace in Championship

Classe 1996, la carriera del portiere polacco avrebbe dovuto prendere una piega diversa dopo il passaggio alla Fiorentina al termine della stagione 2018/19, dopo un grande anno con l’Empoli. Tracciato da tutti come il successore di FabianskiSzczesny per difendere la porta della Nazionale polacca, diversi infortuni hanno minato alla sua crescita. Uno di essi gli ha anche precluso la partecipazione al Mondiale 2022, avvenuto proprio nella partita antecedente alla pausa per la kermesse qatariota.

Ritornato in pianta stabile, anche quest’anno si sta alternando con gli altri portieri spezzini a causa di qualche piccolo stop. Adesso, però, sembrerebbe poter arrivare un’altra novità nella sua carriera: Hull CityLeeds United hanno messo gli occhi su di lui per migliorare il loro blocco portieri.

LEGGI  ANCHE

Di Marzio: “Palermo, Soleri nel mirino del Catanzaro”

Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso?

Calciomercato Como, due colpi dalla Serie A: i dettagli

In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Vasic

Calciomercato Serie B, staffetta a 2 per Gaetano? Le ultime

Calciomercato Serie B, due ex Palermo pronti a cambiare squadra

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui