brunori

Brunori: “Entrare nella storia del Palermo è un onore”

Compleanno del Palermo e 29 anni per Matteo Brunori, capitano dei rosanero. Di seguito le parole di Matteo Brunori, intervenuto durante la trasmissione Dazn Talks.

Le parole di Brunori

Sul videomessaggio di Toni mandato in trasmissione, grande cannoniere del Palermo da poco superato dal capitano: “Mi fa enormemente piacere stare in una classifica dove ci sono dei campioni del mondo come Toni. Entrare nella storia del Palermo è un’onore grandissimo, spero di restarci il più possibile. Centro sportivo e foto appese? Io ho vissuto il Palermo dalla Serie C ma anche adesso il City Group che ci ha messo tutto a disposizione, abbiamo tutto per fare bene meglio in campo. La maglia rosanero ha un peso specifico perchè ti viene in automatico pensare a chi ha indossato la maglia prima di te”.

Sul gruppo squadra: “Siamo un grande gruppo e spesso andiamo a cena fuori. Non sono cene forzate e siamo tutti felici di venire. Insigne è molto divertente. Lucioni ha portato esperienza e carattere nello spogliatoio che serviva. Stiamo creando una grande atmosfera è veramente bella”.

Sconfitta contro il Lecco: “Non possiamo regalare nulla, dobbiamo fare un grande campionato e non possiamo lasciare punti per strada. Prima di entrare in campo vogliamo sempre vincere ma non sempreè possibile e dobbiamo adattarci alla partita. Adesso testa alla Sampdoria che sarà la prossima partita. Dobbiamo rifarci.

Su Corini: “Ho un rapporto bellissimo con il mister. Ci dice tutto senza mezzi termini, è molto diretta e ci tratta tutti allo stesso modo. Ci troviamo bene”.

Avventura a Palermo: “Sono contento del percorso che sto facendo e mi serviva una piazza per ripartire come quella di Palermo. I tifosi mi fanno sentire un giocatore vero e lo percepisce in città passeggiando. Champions League? È un sogno bellissimo che abbiamo tutti ma ci vuole tempo, sacrificio e lavoro per riuscirci”.

LEGGI ANCHE

Pallone d’Oro 2023: Messi vince per l’ottava volta. Battuti Haaland e Mbappè! 

Sampdoria, Pedrola out in Coppa Italia: a rischio Palermo? 

Ex Bari, Rizzardi: “Marino tecnico esperto. Playoff? Fattibili” 

Nicolini: “Ho visto un brutto Palermo. C’era molta confusione” 

Napoli-Milan, tifoso trovato morto al Maradona: il motivo 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui