Palermo Brunori

Brunori: “La fascia è un orgoglio. Sogno la Serie A con questa maglia”

Compleanno del Palermo e 29 anni per Matteo Brunori, capitano dei rosanero. Di seguito le parole di Matteo Brunori, intervenuto durante la trasmissione Dazn Talks.

Le parole di Brunori

“Ringrazio tutti i palermitani per gli auguri di oggi. Fascia da capitano? È un orgoglio anche se ti dà molte responsabilità. Giocare a Palermo non è semplice, ma ti rende un uomo forte responsabile. Indossare la fascia è molto emozionante”

Sull’ambizioni del Palermo: “Le ambizioni sono altissime. La città vive di calcio e la società è ambiziosa. Conosciamo l’obiettivo per dare il nostro contributo. Dobbiamo portare l’energia dei tifosi in campo nonostante le difficoltà nel percorso che possono esserci”.

Sul campionato di Serie B e la sorpresa: “La Serie B è molto imprevedibile e non si può dare un giudizio. Non c’è più la squadra quella materasso e devi affrontare tutte con la stessa intensità. Nessuno vince facile. Ci sono squadre che cercano di dominare il campionato e bisogna lottare fino alla fine”.

Sul sogno Serie A: “Desidero molto la Serie A, fin dal mio arrivo ho questo sogno e di raggiungerla con questa maglia. Spero di farlo il prima possibile. Ora mi sono stabilizzato a Palermo, mi sento a casa”.

LEGGI ANCHE

Pallone d’Oro 2023: Messi vince per l’ottava volta. Battuti Haaland e Mbappè! 

Sampdoria, Pedrola out in Coppa Italia: a rischio Palermo? 

Ex Bari, Rizzardi: “Marino tecnico esperto. Playoff? Fattibili” 

Nicolini: “Ho visto un brutto Palermo. C’era molta confusione” 

Napoli-Milan, tifoso trovato morto al Maradona: il motivo 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui