Serie B

In vista della sfida di sabato contro il Palermo, la Sampdoria di andare a Pirlo è scesa subito in campo per svolgere gli allenamenti. I blu cerchiati, subito dopo la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, anno nuovamente calcato il campo per arrivare al meglio alla sfida contro i siciliani. Ecco di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria.

Sampdoria: il report odierno

Due gruppi di lavoro per la Sampdoria, rientrata nella notte a Genova da Salerno e già a Bogliasco per preparare la gara casalinga di sabato con il Palermo (ore 16.15). Dopo aver tenuto i blucerchiati a rapporto in sala video, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diviso la rosa a disposizione: i maggiormente impegnati all’”Arechi” hanno svolto una seduta rigenerante secondo le esigenze individuali; per tutti gli altri disponibili, allenamento a base di esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche.

Agenda. Personalizzati sul campo per Antonio Barreca e Petar Stojanovic. Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Domani, giovedì, è in agenda un’altra sessione pomeridiana al “Mugnaini”, a seguire la squadra andrà in ritiro.

LEGGI ANCHE

Sampdoria-Palermo, giovedì Corini in conferenza stampa: la nota 

Sampdoria, Pedrola out in Coppa Italia: a rischio Palermo? 

Pallone d’Oro 2023: Messi vince per l’ottava volta. Battuti Haaland e Mbappè! 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui