Palermo

Palermo – Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere

Magari qualcuno sosterrà che è troppo presto, che ancora non si possono chiaramente individuare le pretendenti alla promozione tuttavia la classifica comincia a prendere forma e si possono fare le prime riflessioni. Ci sono squadre che ad inizio stagione erano considerate come probabili concorrenti alla scalata verso la massima serie, che stanno deludendo le aspettative, altre che invece si stanno confermando come temibili per il Palermo che ovviamente è considerata fra le aspiranti al salto di categoria.

Girona, il miglior laboratorio targato City Group. E Palermo sogna

Palermo, Mateju verso il forfait. Tre le possibili soluzioni

Fra le delusioni sicuramente la Sampdoria sebbene la profonda crisi societaria ha dato spazio più alla salvezza del club ed al ripristino del debito che non ad allestire una squadra forte in grado di tornare in serie A immediatamente. Questione di priorità e probabilmente a ragione, in casa doria si è pensato prima a salvare il club dal rischio del fallimento. Forse la Sampdoria vivrà una stagione di transizione, sistemerà i conti ed il prossimo anno sferzerà l’attacco per il ritorno in A: la classifica al momento sembrerebbe dire questo. Ha parzialmente deluso finora anche la Cremonese che però non ci sta ed ha cambiato allenatore pur di rimettersi in corsa. Ovviamente fra le retrocesse, grande delusione a La Spezia dove Alvini si gioca la panchina nelle prossime due partite.

Palermo, la vera prova di maturità arriva adesso

Calciomercato Papu Gomez, l’ex Catania ritorna in A: ecco il club

Chi invece non ha deluso anzi ha confermato e sottoscritto la sua ambizione è il Parma che si candida come avversario da battere per i rosanero, almeno fino ad oggi. Senza entrare nel merito del giudizio di Bisoli (allenatore Sudtirol) che ritiene il Palermo la squadra più forte del campionato, la sensazione è che i rosanero lotteranno spalla a spalla fino alla fine con la squadra di Pecchia, al momento distante 4 punti ma con una partita in più. E domani Cremonese-Parma potrà cambiare qualcosa nelle zone alte della classifica, a patto che la squadra di Corini …

Palermo, il calendario completo con anticipi e posticipi

LEGGI  ANCHE

Palermo-Sudtirol, probabili formazioni: chi al posto di Mateju?

Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati

EA FC 2024, ecco gli overall potenziali del Palermo

Il Palermo crea poco? Gli XG dicono altro

Palermo, la partita di Coulibaly: prestanza fisica a centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui