Palermo Bari

Bari-Palermo, daspo per due tifosi: il motivo

Bari-Palermo torna a far parlare, e questa volta non per il risultato e le prestazioni sul campo. Secondo quanto riportato dalla Questura di Bari, infatti, sono stati disposti due DASPO per dei tifosi in occasione della gara con i rosanero. Secondo quanto emerge dall’indagine della DIGOS il provvedimento nasce in seguito all’accensione di alcuni fumogeni nelle curve. Inoltre uno dei due tifosi dei galletti, aveva anche provato ad accedere al settore ospiti dove si trovavano i tifosi del Palermo. Ecco di seguito il comunicato della Questura di Bari.

Il comunicato della Questura sui daspo per Bari-Palermo

“A seguito di attività investigativa condotta dalla DIGOS della Questura, il Questore di Bari ha emesso 9 divieti di accedere a manifestazioni sportive (DASPO) nei confronti di giovani che, in occasione di recenti partite di calcio giocate allo stadio San Nicola, hanno acceso fumogeni in curva.
In particolare, 2 provvedimenti hanno colpito altrettanti tifosi che lo scorso 18 agosto, in occasione della partita di campionato Bari-Palermo, avevano acceso fumogeni in curva nord e curva sud.

Uno di loro, che si trovava nel settore della curva sud, aveva anche tentato di oltrepassare il cordone degli steward, posto al confine con il settore ospiti.
Altri 7 provvedimenti sono stati emessi a seguito di accensione di fumogeni in occasione della partita di campionato Bari-Cittadella dello scorso 30 agosto: 5 nei confronti di tifosi della curva nord (3 appartenenti alla tifoseria organizzata) e 2 nei confronti di sostenitori posizionati in curva sud”.

Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti

Cosenza, i convocati di Fabio Caserta

LEGGI ANCHE

Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti

GdS – Partita trappola contro una squadra da non sottovalutare

GdS – Quattro vittorie di fila? In Serie B mancano da…

Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui