Palermo-Parma quote

Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti –

Il Palermo di Eugenio Corini si appresta a sfidare il Cosenza di Fabio Caserta nel match che aprirà la sesta giornata di Serie B. La sfida, in programma questa sera alle 20:30, si disputerà al Barbera. Rosanero alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, rossoblù per tronare alla via dei tre punti, smarrita da oltre un mese.

Palermo-Cosenza: rosa favoriti per i bookmakers

Gli uomini di Corini partiranno con i favori del pronostico. La loro vittoria è infatti quotata tra 1.63 e 1.75. Più improbabile, secondo i bookmakers, una vittoria del Cosenza, data tra i 4.75 e i 5.50. L’anno scorso al Barbera fu 0-0 tra le due compagini, ecco perché il segno X è quotato 3.50. Palermo e Cosenza hanno entrambe segnato fin qui in campionato 7 gol (ospiti con una partita in più). Sarà una partita piena di gol? 

Il segno over 2.5 (più di 2 gol nel match) è dato a 1.80, più basso rispetto all’under 2.5 quotato 2.05. Rosanero che settimana scorsa hanno espugnato il Del Duca di Ascoli segnando sul finale sugli sviluppi di un corner. Ma chi batterà più corner? Padroni di casa anche qui favoriti, con l’1 dato a 1.40, a 3.40 il 2.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Dobbiamo battere il Cosenza. Insigne? Vi dico”

Palermo-Cosenza, i convocati di mister Corini

Adani: “Amo Palermo per Baldini. Palermitani gente perbene”

Ma non è la vera classifica

Però il direttore d’orchestra è sempre lo stesso

Palermo, stop alla campagna abbonamenti: il dato

Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui