Palermo

Palermo – Questione Brunori: non esiste una questione Brunori.

Palermo è davvero una città particolare, capace di indignarsi per un’isola pedonale di troppo in centro, ma assolutamente indifferente o forse colpevolmente assuefatta alle tonnellate di immondizia che adornano strade e monumenti di fama internazionale.

Così in questi giorni si ama sollevare una nuova non questione, la non questione Brunori, si proprio quel giocatore che fino a pochi mesi fa contendeva il titolo di bomber più prolifico d’Europa a due sconosciuti come Benzema e Mbappè.

Palermo-Cosenza, Barbera già rovente: i biglietti venduti

Che fine hanno fatto i giocatori della Reggina?

E parliamo sempre dello stesso Brunori che a suon di goal ha portato questa squadra in Serie B e che oggi dopo un altro campionato in doppia cifra, ai vetrici della classifica cannonieri, sta consentendo al Palermo di giocarsi l’opportunità di raggiungere la massima serie.

E ancora parliamo sempre dello stesso giocatore che in queste prime giornate della nuova stagione avrebbe commesso il grave “reato” di non segnare.

Avrebbe appunto, perché in realtà alla prima giornata a Bari il goal probabilmente l’aveva anche trovato Brunori, oltre ad avere sicuramente sudato la sua brava maglia forse e più di tutti gli altri, a Bari come a Reggio Emilia e ad Ascoli, oltre che in casa con la Feralpisalo’.

Però il direttore d’orchestra è sempre lo stesso

Palermo, ecco quando chiuderà la campagna abbonamenti

Ma sappiamo come spesso si debba per forza trovare il pelo nell’uovo, da parte soprattutto di qualche “tifoso”, magari diciamo così non proprio fedelissimo.

Forse proprio uno di quei “tifosi” che nel cassetto tiene la maglia rosanero sotto quella di una delle tre a strisce verticali…

In questi giorni sono virali le immagini di una Mondello baciata dal sole e dal mare cristallino, un’attrattiva irresistibile per ogni palermitano, ma forse non abbastanza per chi ama passare il suo tempo a spruzzare un po’ di odio gratuito sul web…

Cremonese, Ballardini a rischio esonero? C’è il nome del sostituto

LEGGI  ANCHE

Cannavaro: “Favorite per la A? Parma e Palermo sono forti”

Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo

Balotelli, nuova avventura per lui: ecco dove giocherà

VIDEO – Ascoli-Palermo, la festa rosanero sotto il settore ospiti

Ascoli-Palermo, le pagelle: Mancuso zampata da +3, bene Di Francesco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui