Palermo Playoff Biglietti

Palermo, ecco quando chiuderà la campagna abbonamenti

Il Palermo tramite il suo sito ufficiale ha reso nota la data di chiusura della campagna abbonamenti per il campionato di Serie B 2023/2024. I tifosi a tal proposito potranno sottoscrivere il loro abbonamento entro le 23:59 di martedì 19 settembre. Chi interessato potrà abbonarsi anche sul sito internet di Vivaticket oltre che nei punti vendita fisici citati dal club di Viale del Fante. Ecco di seguito il comunicato del club.

Palermo, la chiusura della campagna abbonamenti

“Ultime ore per abbonarsi al campionato 2023/2024 del Palermo. Martedì 19 settembre alle 23.59 sì conclude infatti la campagna abbonamenti e non sarà più possibile acquistare tagliandi stagionali con le promozioni e le tariffe speciali previste per quest’anno: https://www.palermofc.com/it/biglietteria/campagna-abbonamenti/

Chi non si è già abbonato, può ancora farlo attraverso diversi canali: online su palermofc.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Vivaticket, compreso il punto vendita Vivaticket “Siamo Aquile Bar e Store” all’interno dello Stadio Renzo Barbera”.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Ascoli-Palermo, la festa rosanero sotto il settore ospiti

Corini: “Abbiamo fatto una buona gara. Ascoli squadra forte”

Viali: “Sconfitta che fa male, abbiamo giocato con una squadra forte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui