William Viali

William Viali, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la quinta giornata di Serie B, disputato al Del Duca.

Le dichiarazioni di Viali

Di seguito le parole dell’allenatore bianconero sul match contro i siciliani.

“Questa è una sconfitta che fa ancora più male perché purtroppo c’è stata la partenza difettosa che ha caratterizzato l’attuale classifica. Abbiamo giocato ad armi pari con una squadra forte. I ragazzi sono stati coraggiosi nelle due fasi. Il gol negli ultimi minuti è stata veramente una mazzata”.

“Il Palermo nella ripresa era sceso e sembrava che la partita fosse in mano continua Viali . La classifica non ci piace, non è giusta per quello che sta esprimendo la squadra. Resto focalizzato nel percorso nuovo, la squadra è cambiata. Oggi faccio fatica a trovare errori. Forse quello più grave è stato perder palla in contropiede nel finale di una partita. Ciò dimostra che la squadra crede in quello che fa, ma è necessario fare un salto di qualità. Finché la partita resta nello spartito siamo bravi, ma dobbiamo esserlo anche quando le cose cambiano improvvisamente.

“Questo cammino iniziato con handicap non può essere pulito in due partite. Dobbiamo fare un salto di qualità da punto di vista della mentalità. Grande merito al pubblico di Ascoli che nonostante la sconfitta ci ha applaudito dopo aver dato tutto”conclude l’allenatore bianconero.

LEGGI ANCHE

Serie B, 5a giornata: vincono Brescia e Palermo. Pari negli altri campi

Ascoli-Palermo: in diretta le sensazioni a caldo (C.Cangemi)

Corini: “Vittoria importante. Siamo stati bravi a interpretare la gara”

Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica

Palermo, ecco Kanuric: chi è il nuovo portiere rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui