Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro l’Ascoli, valevole per la quinta giornata di Serie B, disputato al Del Duca.

Le dichiarazioni di Corini

Di seguito le parole dell’allenatore rosanero sul match contro i marchigiani.

“Oggi ho visto due squadre che hanno provato a giocare a calcio. È stata una partita eqilibrata, siamo stati bravi a leggerla e a stare dentro. Abbiamo sfruttato bene le palle inattive e ringrazio lo staff per il lavoro sviluppato in queste situazioni. Attraverso una di queste, appunto, siamo riusciti a trovare il gol vittoria”.

“Non ci aspettavano un inizio arrembante da parte dell’Ascoli prosegue l’allenatore bresciano -, poi quando abbiamo iniziato a mettere giù la palla siamo riusciti a lavorare bene. Le catene hanno funzionato e sviluppando un buon palleggio poi abbiamo dimostrato di poter fare buone cose. Questa vittoria è importantissima. Conosco bene Viali e so che è bravo a far giocare bene le proprie squadre. Avevo visto le partite e sapevo che potevano darci fastidio. L’Ascoli darà fastidio a molte squadre”.

LEGGI ANCHE

Serie B, 5a giornata: vincono Brescia e Palermo. Pari negli altri campi

Olympique Lione, Grosso è il nuovo allenatore: il comunicato

FOTO – Ascoli-Palermo, le prime immagini dal Del Duca

Palermo, tifosi in viaggio verso Ascoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui