Palermo Valente

L’esterno del Palermo, Nicola Valente, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul canale YouTube del club di Viale del Fante. Il giocatore ha fatto un bilancio di queste prime giornate del campionato di Serie B, sottolineando l’obiettivo principale della squadra: competere per le prime posizioni. Inoltre il numero 30 rosanero ha parlato di questi suoi anni vissuti nel capoluogo siciliano sia dal punto di vista sportivo che personale. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo, le parole di Valente

“Sto meglio adesso abbiamo avuto la sosta che ci ha fatto riposare. Ho avuto un sovraccarico muscolare ma l’abbiamo gestito al meglio e spero di essere presto a disposizione del mister”.

“Essere il giocatore che è da più tempo al Palermo mi inorgoglisce molto. Sono felice qui è spero di proseguire ancora. Scendere in campo con questa maglia e ed essere a Palermo è un vanto. Ho sempre cercato di dare il massimo nonostante i momenti difficili sia a livello fisico che a livello mentale”.

“Nella nostra squadra ci sono solo titolari. Ognuno si deve sentire così e deve cercare di dare il massimo perché siamo una squadra che combatte per la vetta. Noi dei senatori abbiamo dato una mano a i nuovi ad ambientarsi. Alzano il livello della squadra e siamo felici che possano dare una mano”.

“Sette punti in tre gare è un bottino importante. Non dobbiamo adagiarvi ma lavorare ancora meglio”.

“Durante il mio primo anno sono stato uno dei primi a venire a Torretta e vedere il centro sportivo che stanno costruendo è un orgoglio. Il modo di lavorare è cambiato perché ci sta dando la possibilità di essere tutti insieme e di far gruppo e lavorare al massimo

City Group? È un orgoglio farne parte. Sentiamo molto la vicinanza. Non è da tutti far parte di un gruppo così”.

“I tifosi rosanero sono speciali. Dal primo anno che sono qui hanno dimostrato un affetto incredibile siamo contenti di averli al nostro fianco e “venite numerosi allo stadio come con la Feralpisaló””.

“Con la mia famiglia ci sentiamo palermitani. Siamo qui da 4 anni, nostra figlia  è palermitana e speriamo di restare qui perché stiamo bene”.

LEGGI ANCHE

Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”

Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui