Nesta

Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. Il tecnico degli emiliani ha fatto chiarezza sull’infortunio subito da Vido, ex del match. Ha inoltre parlato della formazione dei rosanero. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttoreggiana.com.

Le dichiarazioni di Nesta

Nesta ha spiegato l’infortunio subito da Vido che dunque non sarà disponibile per la partita di domani: “Domani non ci sarà perché ha preso un colpo al ginocchio. Dovrà fare esami e capiremo di che entità sia questo infortunio. La speranza è che non sia niente di grave, specie perché lui si è fatto trovare sempre pronto, mi dispiace molto per lui”.

Il tecnico della Reggiana ha parlato della sfida di domani: “Alibi non ne voglio ma è oggettivo che il Palermo, non avendo giocato la scorsa, sia più fresco di noi. Penso sia sbagliato riposarsi mentre gli altri giocano, specie ora che le squadre non sono complete per via del mercato aperto. Tutto ciò è stato fatto per garantire uno spettacolo maggiore”.

Infine l’analisi sul Palermo: “Loro meritano un grande palcoscenico, il loro è uno stadio importante e tutta la città vive di calcio. Hanno molta esperienza, le ali puntano sempre i difensori e in generale la squadra è stata costruita molto bene, con caratteristiche specifiche. Ho visto che arriverà anche un altro giocatore (Di Francesco, ndr), penso dunque che sia giusto che il Palermo abbia questa forza. Noi vogliamo dare fastidio a chi è più forte e spende di più. Derby? Non ci pensiamo, il nostro focus è tutto sul Palermo”.

LEGGI ANCHE

Palermo, appuntamento con Vido rimandato: niente rosa per lui

Palermo, problemi di volo? Ecco come andò ai rosa l’ultima volta

Calciomercato Gondo, pronto a rimanere in B: le ultime

Serie B, la designazione per Reggiana-Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui