Non comincia nel migliore dei modi la trasferta a Reggio Emilia del Palermo di Eugenio Corini. I rosanero, infatti, sono partiti oggi con più di un’ora di ritardo. Il volo diretto da Palermo ha avuto dei problemi tecnici che hanno costretto a rimanere in aeroporto più tempo del previsto. La partita al momento però non è a rischio rinvio e dovrebbe giocarsi regolarmente domani sera alle 20:30.

Problemi con l’aereo: è già successo al Palermo…

Quella di oggi non è un’avventura nuova per i rosanero. I tifosi ricorderanno infatti la trasferta dello scorso anno ad Ascoli. In quel caso, il volo diretto da Palermo per Pescara (per poi andare in pullman ad Ascoli) fu rinviato per dei problemi al finestrino del pilota dell’areo. I rosanero dunque partirono nella notte ottenendo dalla Lega B il rinvio del match contro i bianconeri. Prevista infatti per sabato 28 gennaio, la partita è stata poi posticipata al giorno dopo.

Un evento che però non scombussolò l’ambiente rosanero tanto da vincere per 1-2 contro gli uomini allenati ai tempi da Bucchi. Fu decisiva una doppietta di Brunori, che aprì le danze al 15′ del primo tempo su un’imbucata geniale di Damiani. Nella ripresa, dopo il pareggio di Forte, Brunori siglò il gol del definitivo 1-2. Nel mezzo, lo stesso attaccante del Palermo, sbagliò un calcio di rigore. Quella di Ascoli è ad oggi l’ultima vittoria esterna dei rosanero. Che il problema aereo sia un segno dei tre punti? I tifosi lo sperano.

LEGGI ANCHE

Sampdoria, concorrenza al Palermo per un giocatore

AGGIORNAMENTO – Palermo, problema risolto: rosa in partenza

Corini: “Il campionato non dipende dalle prossime due gare. Rigoristi? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui