Venezia niederauer

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, è intervenuto ai microfoni del Corriere del Veneto per parlare dei futuro del club ligure. Si è infatti concentrato sui prossimi passi da fare, e sulla programmazione della prossima Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Niederauer, presidente del Venezia

Niederauer, presidente del Venezia, ha sottolineato l’importanza di programmare bene il futuro del club. “Vogliamo fare qualcosa di grande per Venezia e i tifosi: il loro sostegno significa molto per i giocatori e possiamo vedere l’impatto che il loro supporto ha sulle nostre prestazioni in casa. Vedere i tifosi al Penzo e in trasferta, e vederli per le strade prima e dopo le partite mi dà una grande gioia”.

Il presidente ha sottolineato anche alcuni aspetti economici: “Ridurremo il monte ingaggi, è necessario. Quest’anno non è stata la strategia giusta, ma gran parte della squadra rimarrà la stessa. Nuovi potenziali investitori? Mi aspetto di avere uno o due nuovi soci di minoranza al più tardi entro la fine del terzo trimestre”.

E sui piani per la prossima stagione: “Obiettivo serie A? Mi aspetto che saremo in grado di cavalcare l’onda positiva della seconda metà di stagione, proprio come facemmo tre anni fa”

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui