Palermo

Palermo-Lucioni si fa, Verre in risalita

Il mercato entra nel vivo, c’è l’accordo con il difensore centrale e il Lecce è pronto a dire si.

Il centrocampista tornerà alla Samp per fine prestito, ma i rosa proveranno a riprenderlo

Un affare complicato – Anche Bisoli sembrava vicino, ma il Brescia vorrebbe ripartire da lui. Ora deciderà il giocatore.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il club rosa è pronto a sferrare i primi colpi e la società sembra stia lavorando d’anticipo per chiudere i colpi strategici prima dell’inizio del ritiro. In tal senso la trattativa con Lucioni sembra in dirittura di arrivo, l’accordo con il giocatore è totale ed il Lecce non sta opponendo nessuna resistenza. Chiuso l’affare Lucioni i rosanero potrebbero andare all’assalto di Ceccaroni del Venezia con cui la trattativa è un po’ più complicata perché il centrale mancino ha un contratto con i veneti fino al 2027 e per questo motivo il Venezia vorrebbe provare a monetizzare qualcosa dalla sua cessione.

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Cinque club a rischio iscrizione: le ultime

Inoltre su Ceccaroni  c’è anche l’interessi di qualche altra squadra prima fra tutte lo Spezia appena retrocesso. Per quanto riguarda il centrocampo Bisoli sembra essere artefice del suo destino, l’interesse del Palermo c’è e il centrocampista del Brescia ha un anno di contratto con le rondinelle ma vorrebbe continuare a giocare in Serie B. Il club del nuovo direttore sportivo Castagnini invece prova a convincerlo a restare cosa che fa intuire l’intenzione di una pronta risalita del Brescia. Visto che la situazione Bisoli sembra leggermente complicarsi salgono nuovamente le quotazioni di Verre che dal prossimo luglio tornerà alla Sampdoria per fine prestito.

FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo

Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è

Il Palermo non eserciterà il diritto di riscatto ma vorrebbe provare a farlo restare in Sicilia e il giocatore sembrerebbe contento di continuare a vestire la maglia rosanero. In avanti resta da sciogliere il dubbio Tutino il cui riscatto è fissato a circa 3 milioni, una cifra ritenuta troppo alta dal club rosanero. Infine da registrare un sondaggio con il Milan per Nasti, giovani attaccante ventenne quest’anno in prestito al Cosenza.

Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui