Brescia

Caso Brescia, arrestati quattro tifosi: le ultime –

Continua il caos attorno al Brescia e alla clamorosa retrocessione in C subita per mano del Cosenza. Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, la Polizia di Stato avrebbe arrestato quattro ultras bresciani per quanto successo nel finale di gara. Le indagini condotte hanno dunque provato a cercare i colpevoli dei minuti di terrore e follia a seguito del gol del pareggio del Cosenza.

Caos Brescia, arrestati quattro ultras

Continua a fare parlare di sé il tremendo finale di gara di Brescia-Cosenza. La gara di ritorno dei playout, terminata 1-1 (risultato che ha condannato il Brescia alla retrocessione in C), è stata sospesa nei minuti finali. Fumogeni lanciati nel terreno di gioco, invasione di campo e tanta paura tra i giocatori in campo, costretti in un primo momento a ritirarsi nel tunnel. La Polizia di Stato avrebbe individuato quattro tra i numerosi colpevoli dell’orribile vicenda.

L’udienza di convalida è stata fissata per la mattina del 5 giugno. Il club lombardo inoltre riceverà, come anticipato negli scorsi giorni, pesanti multe per il comportamento dei propri tifosi. Non è da escludere che il “Rigamonti” rimanga chiuso per le prime partite della prossima stagione, la prima in C dopo 38 anni.

LEGGI ANCHE

Play-off C: stasera 2 gare da brividi. Grande attesa…

Serie C, Play-off: in campo il Cesena di De Rose. Delio Rossi sfida Zeman

Caso Brescia, Cellino: “Rimarrò a Londra. Non ho energie”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui