Play-off

Play-off C: stasera 2 gare da brividi. Si va verso il rush finale

Quattro partite (per chi arriva in finale), tante ne mancano per conoscere il nome della squadra che andrà a far compagnia al Palermo in serie B. 4 partite, due semifinali e due finali che vedranno impegnate Foggia, Pescara, Lecco e Cesena. Difficile dire chi sia la favorita fra le quattro, finora i play-off di terza serie sono stati abbastanza imprevedibili con risultati sorprendenti come ad esempio l’eliminazione del Pordenone.

Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè

VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori

Probabilmente la squadra che sembra avere qualcosa in più in termini di esperienza e cattiveria è il Cesena di Mimmo Toscano dove gioca  l’ex capitano rosanero De Rose. Due partite di cui la prima Foggia – Pescara non può non evocare ricordi forti per i tifosi del Palermo visto che sulle due panchine siedono Delio Rossi e Zeman. Oggi alle 20.30:

Foggia-Pescara

Lecco-Cesena

Serie B, classifica per valore di mercato: la posizione del Palermo

Si sa, le squadre di Zeman sono imprevedibili e sebbene favoriti nel doppio confronto con il Foggia anche in virtù del ritorno in casa, è una partita aperta a qualunque risultato anche perché il Foggia ha dimostrato di dare il meglio di sé nei momenti di disperazione della partita.

La nuova B sempre più completa – Aggiornamento

Lecco-Cesena sembrerebbe una gara dal pronostico assolutamente scontato con i bianconeri di Toscano favoriti anche dal giocare il ritorno in casa. Ricordiamo che le due partite avranno inizio questa sera alle 20:30, il ritorno è previsto l’8 giugno sempre alle 20:30 a campi invertiti. Ricordiamo inoltre che il regolamento dei play-off di serie C stabilisce che, a differenza dei turni precedenti, nelle semifinali e nella finale, in caso di parità di gol dopo 180 minuti, si disputeranno i tempi supplementari e i rigori.

GdS – Rinaudo pronto ad affondare i colpi

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva

Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime

Morganella: “Installo pannelli solari. Palermo? Ho realizzato tutti i sogni”

Caso Brescia, Cellino: “Rimarrò a Londra. Non ho energie”

Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento

Serie B, classifica dei giocatori per valore di mercato: Brunori in Top 10

Palermo, le giovani occasioni per il mercato: i centrocampisti

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui