Palermo

Palermo – I ventimila del Barbera sono un patrimonio da valorizzare

La media dei presenti in campionato al terzo posto dopo Genoa e Bari, il picco con il Brescia nel giorno della grande delusione.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come per la prossima stagione, in cui la società avrà l’obiettivo di fare il salto della categoria, si punterà ancora una volta sul calore del Barbera che ha sempre risposto presente alla chiamata della squadra sia in casa che in trasferta.

Il progetto Palermo va avanti più forte e solido di prima

Adesso è ufficiale: il prossimo anno si punterà alla A

Fin dalle prime giornate di campionato gli spettatori al Barbera non sono mai mancati,  dai 22.000 dell’esordio contro il Perugia poi replicati con Ascoli e con il Genoa. Sommando tutte le 19 partite casalinghe,  la media spettatori è stata di 20.389 raggiungendo un picco in occasione della gara pareggiata 2-2 contro il Brescia nell’ultima di campionato.

Palermo, Gardini: “Obiettivo Serie A. Grande merito a Mirri”

Palermo – Ritorna Puma, l’ultima volta fu serie A

In questa speciale classifica il Palermo si colloca al terzo posto dopo il Genoa (25.067) e il Bari (24.587). Il nuovo Palermo vuole ripartire proprio da li,  da quella quota di 20.000 spettatori pronti nuovamente a incoraggiare la squadra.

 

SPAL, fallimento Tacopina: possibile addio? Le ultime

Serie B, primo turno playoff: passa il Sudtirol al Druso

LEGGI  ANCHE

Palermo – Un ritiro estivo tra i più lunghi degli ultimi dieci anni

Ex Palermo, Bombardini nei guai: ecco cosa rischia

Palermo, al Renzo Barbera sei un’altra squadra: la classifica

GazzaSport – Ripartenza Palermo. Budget più alto e difesa rinnovata

CorSport – Il Palermo torna al passato. E Stulac resta rosanero

Palermo, Corona stupisce a Viareggio. E il suo futuro?

La nuova serie B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui