Palermo Nedelcearu

Nedelcearu: “Voglio continuare a Palermo. Pensiamo alla Spal”

Archiviato il pari contro il Como, Palermo che inizia a preparare la sfida contro la Spal del presidente Joe Tacopina. Il difensore rosanero Ionut Nedelcearu è intervenuto ai microfoni della soietà di Viale del Fante, per esprimere il proprio pensiero sulla stagione del Palermo con maggiore attenzione rivolta all’ultima sfida contro il Como.

Lo stesso giocatore ha parlato degli obiettivi personali e collettivi, con il sogno chiamato Playoff. Di seguito le parole di Nedelcearu.

Le parole di Nedelcearu: “Dispiace per ieri, la palla non è entrata”

Sulla partita di ieri contro il Como, il giocatore ha detto: “Dispiace per ieri, volevamo vincere a Como come vogliamo sempre fare in tutte le partite e ci abbiamo provato fino alla fine. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma adesso pensiamo alla prossima partita, pensiamo alla SPAL. Io ho provato fino all’ultimo minuto e ho avuto due occasioni, ma la palla non è entrata”.

Queste le parole del possente centrale, che poi continua:Mi dispiace, ma dobbiamo pensare alla prossima e possiamo farcela. Anche ieri i tifosi sono stati eccezionali. Vogliamo ritornare a vincere perché è l’unica cosa che conta per noi e per loro. Abbiamo conosciuto Nicolò Maja e siamo felice: lo abbiamo fatto sorridere dopo tanta sofferenza”.

Le parole del giocatore rumeno sugli obiettivi personali e collettivi: “Siamo a un punto dai playoff, e vogliamo dare tutto per raggiungere al nostro obiettivo. Sono soddisfatto della mia prima stagione qui in rosanero: ho trovato un bel gruppo, una bella società e mi sento bene. Voglio continuare qua“.

Nedelcearu ha anche parlato della città: “Palermo è una città bellissima e mi piace girare per la città. L’ambiente è caldissimo così come le persone. I palermitani meritano qualcosa in più”.         ”

Sul CFG: “Fare parte del City Group è un orgoglio. C’è una mentalità vincente, oltre all’organizzazione e per noi giocatori è troppo importante”.

LEGGI ANCHE

Serie B, classifica: Frosinone in A, Venezia e Ascoli superano il Palermo

Corini, oggi si capisce che …

SPAL, Nainggolan si ferma: le ultime in vista del Palermo

Como, dal Manchester United al Sinigaglia contro il Palermo

Non si può sempre contare sulle disgrazie altrui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui