Palermo Vido

Serie B, classifica: Frosinone in A, Venezia e Ascoli superano il Palermo

Palermo che esce dallo stadio Sinigaglia con solamente un punto contro la formazione allenata da Moreno Longo. Ancora una volta un Palermo che non riesce a sfondare con le catene laterali e poca consistenza al centro, con Tutino e Brunori lasciati soli ad inventare. Se la partita di Tutino risulta essere anonima, non si può dire lo stesso di capitan Brunori. Dai piedi del numero 9 nasce, difatti, il gol di Buttaro che risulta essere il più veloce a ribattere in porta dopo il palo colpito dall’ex Arezzo.

Serie B, la 35esima giornata

35esima giornata che volge al termine con il primo verdetto della stagione: Frosinone in Serie A, dopo la vittoria in casa contro la Reggina e ciociari allenati da Grosso che tornano in massima serie. Per scoprire seconda classificata potrebbe non mancare molto. Passo falso del Bari che porta il Genoa ad un match point la prossima giornata. Continuando con la classifica, ad eccezione del Cagliari di Claudio Ranieri che ha ottenuto bottino pieno, tutte le inseguitrici dei playoff si sono fermate.

Bari, Parma e Sudtirol si sono accontentate di un semplice pareggio mentre Pisa e Reggina sono uscite sconfitte dai rispettivi campi di gioco. Il punto guadagnato dal Palermo accorcia la classifica con i rosanero distanti appena una lunghezza dal treno playoff ma potrebbe non bastare. I punti guadagnati dal Palermo, però, non avvicinano realmente la formazione di Corini che deve fare i conti con le inseguitrici che, nella giornata di ieri, e non solo, hanno ottenuto bottino pieno.

Vincono Ascoli e Venezia, mentre si ferma il Modena con le prime due che superano il Palermo posizionandosi al nono e decimo posto della classifica. La situazione in classifica non sorride al Palermo con Ascoli e Venezia pronte al tutto per tutto per l’ultimo posto disponibile dei playoff e Pisa e Reggina, al netto di possibili penalizzazioni di quest’ultima, che vorranno di certo non mollare all’ultimo.

Serie B, classifica

  1. Frosinone 71
  2. Genoa 67
  3. Bari 61
  4. Sudtirol 54
  5. Parma 52
  6. Cagliari 51
  7. Pisa 46
  8. Reggina 46
  9. Ascoli 46
  10. Venezia 45
  11. Palermo 45
  12. Modena 44
  13. Como 43
  14. Ternana 43
  15. Cittadella 38
  16. Brescia 38
  17. Cosenza 38
  18. Perugia 36
  19. Spal 35
  20. Benevento 32

LEGGI  ANCHE

Corini, oggi si capisce che …

SPAL, Nainggolan si ferma: le ultime in vista del Palermo

Serie B, Calaiò: “Play-Off? Ecco chi è la mia favorita”

Como, dal Manchester United al Sinigaglia contro il Palermo

Non si può sempre contare sulle disgrazie altrui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui