Calciomercato Serie B
Alberto Cerri, attaccante del Como, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de “La Provincia di Como”. L’ex Cagliari ha parlato del prossimo match contro il Palermo di Eugenio Corini, in programma lunedì 1 maggio alle 12:30. Ecco le dichiarazioni del centravanti che ha analizzato anche la situazione in classifica in ottica playoff.

Como, le dichiarazioni di Cerri

Cerri ha parlato dei pericoli che la sfida contro il Palermo può presentare: “Sarà una partita difficile, loro come noi non vincono da tanto e ne hanno fortemente bisogno. Certo sul Palermo c’erano aspettative più alte di noi, credo che questo possa darci un po’ di forza. Noi cercheremo di ottenere i tre punti, di sicuro non giochiamo per accontentarci”.

L’attaccante ha le idee chiare sulla corsa ai playoff: “Non è giusto dare false aspettative o dichiarare degli obbiettivi che è difficile centrare. In questo momento però sappiamo che ancora non abbiamo la matematica della salvezza e dunque non pensiamo ad altro. Chiaro che non escludo la possibilità di andare ai playoff, è un stagione particolare e tutto può succedere. Intanto però lottiamo per la salvezza, ciò che verrà dopo si vedrà. Non siamo meno forti dell’anno scorso”.

Infine l’analisi sul rigore sbagliato contro l’Ascoli: “Ho grande rammarico perché ho la netta sensazione che se avessi segnato avremmo vinto. Per il resto mi sento bene, sono in fiducia ma per dire se sono soddisfatto devo aspettare il finale di stagione”.

 

LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui