pucino bari

Raffaele Pucino, giocatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari. Il terzino ha parlato della partita contro il Pisa, vinta senza non poche polemiche. Parole spese anche verso il Cittadella, prossimo avversario in campionato per gli uomini di Mignani che sognano ancora una difficile promozione diretta in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tuttobari.com.

Bari, le dichiarazioni di Pucino

Il terzino classe ’91 ha parlato della vittoria contro il Pisa, tema caldissimo nell’ultima settimana: “La nostra vittoria è stata meritata, lo abbiamo mostrato sul campo. In questi giorni siamo stati sereni sapendo di aver giocato una grande partita. Gli altri ci temono, deve essere così dato che parlano del Bari, questo non può che essere un motivo d’orgoglio. Mancano ancora quattro partite al termine del campionato e vogliamo dare il massimo”.

Pucino si è poi espresso sul Cittadella, avversario proprio del Bari nella prossima giornata di Serie B: “Sarà dura, loro lottano per restare in cadetteria. Tutte le partite adesso valgono il doppio. Faremo tutto il possibile per portare i tre punti a casa e continuare il nostro sogno. A Pisa abbiamo vinto nei minuti finali, questa è la dimostrazione che chi non si arrende e persevera alla fine ottiene i risultati”.

LEGGI ANCHE

VIDEO City Football Group: la stagione degli altri club

Ex Parma, Melli: “Serie B campionato difficile. Sui play-off vi dico”

Perché i playoff potrebbero non giocarsi. Difficile ma…

Palermo, il report dell’allenamento: le condizioni di Saric

Serie B, da Frosinone a Genoa: le combinazioni che valgono la A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui