Melli

L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della squadra gialloblu e del momento che sta vivendo in campionato.

Le dichiarazioni di Melli

L’agrigentino classe ’69 si concentra sulle ultime gare disputate dagli emiliani, esprimendosi anche in merito ai play-off di Serie B: “Le ultime partite sono state molto positive. Credo che la vittoria sul Palermo abbia dato la consapevolezza a tutti che l’obiettivo dei playoff è un traguardo da raggiungere. E il successo sul Cagliari è stato davvero emozionante. Bello perché arrivato in rimonta e perché il Parma, in questo campionato, non aveva mai vinto una partita in questo modo. Ho visto in campo lo spirito giusto e la grinta che serve per fare strada in Serie B.

“Il merito di tutti questi miglioramente direi va ai giocatoriaggiunge l’ex Parma, elogiando anche la guida tecnica della compagine gialloblu –, perché sono loro che vanno in campo. Ma credo che un ruolo fondamentale lo abbia avuto Pecchia nel saper mantenere l’equilibrio anche nei momenti più delicati della stagione. La Serie B è un campionato difficile, strano e lui sta dimostrando di conoscere bene la categoria”.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento: le condizioni di Saric

Perché i playoff potrebbero non giocarsi. Difficile ma…

Modena, Magnino: “Una volta salvi penseremo ai play-off”

Repice: “Frosinone club modello. Le altre prendano esempio”

Gattuso: “La classifica di B è corta. Play-off? Ecco su chi punto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui