Serie B Calaiò

Emanuele Calaiò, ex calciatore palermitano, è tornato a parlare dell’attuale campionato di Serie B. L’ex Parma e Genoa tra tutte, ha voluto spendere parole al miele proprio per i crociati e i rossoblù, definendo entrambe le formazioni da massima serie. Ma ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a TMW Radio.

Benevento, recuperi fondamentali in vista di Palermo. Le ultime

Caso Juve: ecco il verdetto sulla penalizzazione

Parma: le dichiarazioni di Calaiò

Le impressioni sui lagunari: “Non è mai facile vincere in Serie B e il Venezia ha fatto un campionato abbastanza altalenante. Non è mai semplice trovare continuità specialmente all’ultimo. Forse si sono svegliati tardi, ma potrebbero salvarsi”.

La speranza di Calaiò: Parma in A? Me lo auguro. Ho un rapporto speciale con Parma, li ho vinto due campionati. Merita la Serie A. Assieme al Genoa hanno la rosa più forte della B. Mi auguro possa approdare in massima serie attraverso i playoff”.

Le considerazioni sul Genoa: “Gilardino ha tanta fame e ha voglia di confermarsi. Anceh l’ambiente ha iniziato a crederci. Gilardino è riuscito a mettere a posto la squadra dal punto di vista tattico, specialmente la difesa. Una piazza come la Genova rossoblù non può pensare di non giocare in Serie A”.

E sul calo della Reggina: “Penso che in generale ci sia stato un calo fisico. Le vicissitudini societarie e la penalizzazione di 3 punti appena arrivata si avvertono e difficilmente lo spogliatoio riesce a rimanere completamente protetto da quel che capita fuori”.

Benevento, parla l’agente di Simy: “Non era da multare”

Caso Juve: ecco il verdetto sulla penalizzazione

LEGGI ANCHE

Capozucca: “Benevento deve vincere a Palermo. Streghe non da C”

Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato

Palermo Women, tre atlete nella Rappresentativa  Regionale U23

Prossimo turno: 3 scontri caldissimi. Palermo approfittane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui