floriano

Roberto Floriano, ex attaccante rosanero ora in forza al Sangiuliano, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Selene per parlare del match tra Pisa e Bari, squadre nelle quali ha militato, che si affronteranno domenica 23 alle ore 16:15, e del campionato di Serie B.

Le dichiarazioni di Floriano

“Bari e Pisa sono due grandi squadre che si affrontano. Due piazze che lottano per i play-off. Il Bari può sperare in un sogno chiamato Serie A. Morachioli? Sicuramente è in uno stato di forma importante perché nelle ultime partite ha fatto la differenza per cui il mister sa come utilizzarlo. Riesce a spaccare le partite. È da tre mesi a Bari e spero possa fare bene perché ha la testa sulle spalle. Il San Nicola è uno stadio che ti carica. Già affrontare il Bari stesso è un grande orgoglio. Da avversario è bello confrontarsi con una squadra del genere”.

L’ex Palermo si è poi soffermato sulla cadetteria: “Ultimamente vedo il Genoa in gran forma, ha trovato veramente la quadra. Sta viaggiando forte, ma sono convinto che se il Bari sta attaccato fino alla fine magari può giocarsi tutto nell’ultima partita proprio contro i rossoblu. Ciò che mi lega maggiormente al Bari è il gol contro la Nocerina che poi ha portato ai festeggiamenti con la curva e tutto lo stadio”.

“In futuro mi piacerebbe ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Comprerei Di Cesare e Antenucci, perché so cosa possono dare. Sono due giocatori che ancora fanno la differenza sia dentro, sia fuori dal campo quindi io li terrei ben stretti”.

LEGGI ANCHE

Clemente: “Palermo? Ho il sangue rosanero. Legato a Benevento”

Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato

Palermo Women, tre atlete nella Rappresentativa  Regionale U23

Prossimo turno: 3 scontri caldissimi. Palermo approfittane

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui