Palermo Di Mariano

Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato

Il Palermo ha voluto pubblicare sui propri canali ufficiali un comunicato nel quale vengono rese le note le condizioni di Francesco Di Mariano, alle prese con un infortunio al ginocchio. L’attaccante palermitano ha deciso, di comune accordo con la società, di sottoporsi ad una operazione risolutiva, eseguita dal professore Ramon Cugat, consulente ortopedico del Manchester City.

L’operazione, eseguita nella mattinata di oggi, è riuscita perfettamente. Adesso il giocatore inizierà il percorso fisioterapico: per forza di cose, quindi, la sua stagione risulta ufficialmente conclusa. Ecco il comunicato.

Palermo, operazione riuscita per Di Mariano: il comunicato del club

Francesco Di Mariano è stato sottoposto oggi a Barcellona ad un intervento chirurgico in artroscopia (meniscectomia selettiva) per la lesione radiale incompleta del corpo anteriore del menisco esterno del ginocchio destro” scrive il Palermo sul proprio sito ufficiale.

“L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal prof. Ramon Cugat, tra l’altro consulente ortopedico del Manchester City, che dal mese di marzo ha coordinato la terapia conservativa eseguita dal calciatore in seguito ad una gonalgia post traumatica.

Presente in sala operatoria anche il responsabile sanitario rosanero, dott. Roberto Matracia

Di Mariano inizierà nei prossimi giorni il percorso fisioterapico”.

LEGGI ANCHE

Benevento, guai per Simy: ha assistito senza permesso a Napoli-Milan

Serie B, Bonazzoli snobba il Palermo: “Playoff? Vi dico le favorite”

Genoa, Ottolini risponde a Di Cesare: “Punta a mettere pressioni”

Como-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui