Bonazzoli

Serie B, Bonazzoli snobba il Palermo: “Playoff? Vi dico le favorite”

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante di Sampdoria e Reggina tra le tante, ha espresso il suo pensiero relativamente ai playoff di Serie B, durante l’intervista concessa ai colleghi de la Gazzetta del Sud. Di seguito le sue parole sui playoff di categoria, con un piccolo pronostico sulla formazione che potrebbe risultare vincitrice.

“Playoff di B? Il Cagliari è sicuramente tra le compagini più attrezzate. Da tenere d’occhio anche il Sudtirol che potrebbe essere la mina vagante, ma vorrei che ad andare in A fosse la Reggina. Potrebbero dire la loro anche Bari, Parma e Pisa“.

I numeri di Bonazzoli

Per l’ex attaccante classe 1979, dunque, nessuna menzione per il Palermo nelle favorite ai playoff di Serie B che darebbero l’accesso al prossimo campionato di Serie A. Campionato, di Serie A, che Bonazzoli conosce bene avendo realizzato 48 reti in 248 match giocati e ben 39 in cadetteria in 169 partite. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha iniziato la sua nuova carriera da allenatore. Quest’anno sulla panchina del Fanfulla, nel girone D di Serie D, ha terminato la sua stagione anzitempo venendo esonerato il 27 febbraio del 2023.

LEGGI ANCHE

Benevento, guai per Simy: ha assistito senza permesso a Napoli-Milan

Repubb. – Rosa, 5 partite e tutti sotto esame: un finale che vale la conferma

Como-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

[FOTO/VIDEO] Ecco come l’Inghilterra ha consegnato il calcio alle famiglie

Venezia, Zampano: “Palermo? Gara preparata bene e abbiamo fatto risultato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui