Serie B

Serie B, vola il Bari: Palermo fuori dai playoff. La classifica

Serie B che ha chiuso la sua 32esima giornata di campionato con l’ultima sfida del lunedì di Pasquetta con Palermo e Cosenza. I calabresi sono riusciti a strappare un pareggio alla formazione rosanero, con più di un rammarico per le occasioni avute. Nel finale Delic in scivolata trova il modo di bucare Pigliacelli ma il direttore di gara Sacchi, dopo un consulto con il Var, decide di chiamare il fuorigioco dell’attaccante.

Serie B, Palermo fuori dai playoff, stop Cagliari e Pisa. Ok Reggina

Palermo che rimane, dunque, fuori dalla corsa per i playoff, non sfruttando la ghiotta occasione in casa con più di 20.000 tifosi presenti. Playoff adesso lontani 3 punti con 6 partite al termine del campionato. Si fermano Pisa e Cagliari, rispettivamente 6° e 8° in graduatoria accontentandosi di un punto che muove, seppur di poco, la classifica. Continua la sua striscia positiva la Reggina dopo i numerosi stop in campionato, con la vittoria in casa contro il Venezia, prossimo avversario rosanero.

Serie B, avanza il Parma. Pareggio Genoa, vittoria Bari e Frosinone

Sale in classifica, dando adito alla vittoria dello scorso turno contro il Palermo, il Parma di Pecchia. Vittoria per 0-1 contro il Cittadella, con la magia del solito Vazquez per Camara che sotto porta è glaciale. Bari che vince lo scontro diretto per il terzo posto espugnando lo stadio di Bolzano del Sudtirol, con un risultato di misura. Si accontano di un pareggio il Genoa ed il Como con gli ultimi, in casa al Sinigaglia, che rimontano dopo il doppio svantaggio. Continua ad avanzare il Frosinone, sempre più vicino alla Serie A, con il successo nei confronti dell’Ascoli.

Colpo Spal. Brescia +3 e Modena in trasferta sul Perugia

Brescia che torna alla vittoria dopo l’ultimo bottino pieno ottenuto nel 2022 contro la Spal. Gol vittoria di Jallow e formazione lombarda che ci crede per il finale di stagione. A farne le spese la Ternana di Cristiano Lucarelli. Modena che vince a Perugia con Tesser che ha la meglio su Castori. La vincono i canarini con la zampata di Gerli sotto il sole umbro. Chiude, si fa per dire dato che è stata la prima partita, la Spal di Joe Tacopina che vince al Vigorito contro il Benevento. Radja Nainggolan trascina la formazione ferrarese alla vittoria con un pregevole assist per l’ex di turno Moncini.

La classifica

  1. Frosinone 66
  2. Genoa 60
  3. Bari 56
  4. Sudtirol 52
  5. Reggina 48
  6. Cagliari 47
  7. Parma 47
  8. Pisa 46
  9. Palermo 43
  10. Modena 42
  11. Como 40
  12. Ternana 40
  13. Ascoli 39
  14. Venezia 36
  15. Cittadella 36
  16. Cosenza 36
  17. Perugia 34
  18. Spal 32
  19. Brescia 31
  20. Benevento 29

Palermo-Cosenza, le pagelle: Pigliacelli Salva, Corini insufficiente

Marconi: “Mi dispiace per i fischi. Volevamo i 3 punti”

Palermo-Cosenza 0-0: poche emozioni al Barbera

LEGGI  ANCHE

Palermo non mollare perché la classifica non sarà questa

Caos Parma, penalizzazione in arrivo? Come cambia la classifica

Feralpisalò in Serie B, il Palermo si congratula: il tweet

Serie B, il calendario delle ultime due giornate: quando gioca il Palermo

Rinnovi dei giocatori in scadenza e cos’altro?

Venezia-Palermo, biglietti settore ospiti: le ultime

Palermo, la situazione playoff in caso di parità in classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui