Ivan Marconi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post match di Palermo-Cosenza, valevole per la 32a giornata di Serie B. Il rosanero ha analizzato la gara giocata dai suoi compagni e il risultato finale. Ecco di seguito le sue dichiarazioni direttamente dal Barbera.

Palermo-Cosenza 0-0: poche emozioni al Barbera

Le dichiarazioni di Marconi

Il rammarico di Marconi. “Peccato per la partita di stasera. Volevamo dare 3 punti ai tifosi. Siamo riusciti a portare a casa un pareggio con una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo gestito bene il primo tempo nonostante le poche azioni da gol. In ogni caso siamo stati bravi a tenere la porta inviolata”.

La porta inviolata e la prossima gara con il Venezia. “Tenere la porta inviolata fa piacere, soprattutto ai difensori. La gara col Venezia dobbiamo prepararla in maniera meticolosa perché loro vorranno far punti per la salvezza.
I fischi a fine gara. “La partita di oggi non era stata costruita per questo risultato. Loro hanno giocatori importanti. Noi siamo scesi in campo per i tre punti e stasera mi spiace per i fischi ma la squadra ha cercato di dare il massimo. Per i miei compagni sono comunque soddisfatto”.

LEGGI ANCHE

Viali: “Gara col Palermo? Meritavamo qualcosa in più”

Corini: “Serie B complicata. Ora dobbiamo pensare al Venezia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui