Palermo Cosenza

Che delusione ma alla fine è andata pure bene

Succede quasi tutto negli ultimi minuti col Palermo che sciupa un contropiede interessantissimo con Valente che fa l’egoista, ignorando compagni belli liberi che lo avevano seguito nell’azione. Pochi minuti ed il Cosenza va in gol, gelando il Barbera. Intervento del guardalinee e conferma del var, gol annullato. E forse è giusto così perché in una gara avara di emozioni nessuna delle due squadre meritava la vittoria.

Viali: “Noi più occasioni. Abbiamo spento il loro entusiasmo”

Un punto d’oro per il Cosenza un punticino e tanta delusione per il Palermo ed i suoi tifosi che infatti a fine gara borbottano e fischiano. Poco ma fischiano. I rosanero steccano la prima delle quattro in casa contro formazioni della parte destra della classifica e non c’è dubbio che complica leggermente la sua rincorsa ai play off. Una partita che non ti aspetti dal Palermo, soprattutto sotto il profilo dell’intensità, del ritmo e della foga agonistica vista l’importanza della posta in palio.

Un Palermo che conosceva tutti i risultati del turno, che sapeva di dover vincere a tutti i costi ma che non ha sfoderato la prestazione gagliarda che i 21mila si aspettavano. E alla fine, visti i brividi del finale, è andate pure bene. Anche perché un punto è meglio di zero per quanto la zona spareggi promozione da questa sera è più lontana.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cosenza, le pagelle: Pigliacelli Salva, Corini insufficiente

Marconi: “Mi dispiace per i fischi. Volevamo i 3 punti”

Corini: “Pareggio? Dobbiamo accettarlo. Playoff rimangono un sogno”

Palermo-Cosenza 0-0: poche emozioni al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Tralasciando il risultato del match e la classifica quello che non mi va giu’ è la mentalità dell’accontentarsi trasmessa dal tecnico alla squadra che non mi piace , il Palermo dentro casa con una squadra come il Cosenza non può per 70 minuti pensare di gestire lo 0-0 e sperare buttando tutti gli attaccanti in campo senza una logica di fondo che qualcuno riesca a tirar fuori il coniglio dal cilindro.Se veramente questa società ha l’obiettivo di arrivare quest’anno ai play off e magari il prossimo anno puntare alla massima categoria deve prendere degli accorgimenti perchè continuando cosi non arriverà nessun risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui