Palermo

Palermo – Il rientro di Verre per dare qualità, illuminare il gioco è sognare in grande.

La sua assenza, causa influenza, si è fatta sentire. Contro il Cosenza il primo degli esami finali in cui serviranno le prodezze del centrocampista.

Che stoffa. Un giocatore di serie A per puntare agli spareggi. Negli occhi di tutti c’è ancora quel pallonetto al Frosinone

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come due attacchi febbrili in pochi giorni hanno messo ko Verre ma il Palermo ha bisogno assolutamente della sua classe, per coltivare sogni di gloria. Un giocatore da Serie A preso per puntare alla serie A, un progetto magari negli anni ma anche la voglia di provarci in questo se tutte le congiunture dovessero coincidere come l’anno scorso in C.

Venezia-Palermo, biglietti settore ospiti: le ultime

Cosenza in grandissima forma ma in trasferta è un disastro

La sua assenza si è sentita perché senza di lui la squadra ha un altro passo: con lui in campo la manovra diventa più fluida e aumenta anche la pericolosità perché il gioco diventa più imprevedibile. Verre è diventato determinante fin da subito e sebbene il Palermo non abbia vinto sempre con lui in campo è migliorato sul piano del gioco. Insomma il pezzo importante del mercato se è in campo si vede; sarà uno dei rientri importanti per la partita con il Cosenza, una gara che può rilanciare il Palermo verso altre ambizioni oppure rassegnarsi all’obiettivo iniziale.

Cosenza, allarme Nasti: l’attaccante potrebbe essere indisponibile

A Parma si è andati oltre…

E perché un passo falso con il Cosenza costringerebbe anche a guardarsi nuovamente alle spalle visto che la soglia playout quest’anno è molto più alta. Contro i calabresi bisognerà scardinare un meccanismo difensivo molto serrato di una squadra in salute che ha ritrovato entusiasmo e dalle giocate di Verre potrebbero arrivare le imbucate vincenti, i filtranti precisi di un giocatore che sa come ci vincono i play-off perché lo ha già fatto con il Pescara.

Caos Reggina: si cerca di evitare lo slittamento dei playoff

Serie A, perquisizione in casa di tre squadre: le ultime

LEGGI  ANCHE

Serie B, designazioni 32a giornata: l’arbitro di Palermo-Cosenza

Silipo: “Meritavamo la vittoria in Coppa Italia. A Palermo anni bellissimi”

Palermo, turno pasquetta: perché è importante per i rosa e la classifica

Obiettivo playoff: quanti punti possono bastare?

Palermo e quel 4 aprile 2004 indimenticabile. Manita al Catania

Ora calma… che  il Palermo ha il calendario migliore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui