Serie A Pararigori EX Palermo

Perquisizioni in Serie A. Guai in casa Roma, Lazio e Salernitana. Come riporta l’agenzia AGI il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della GdF ha avviato delle perquisizioni, su disposizione della procura di Roma, per i diritti alle prestazioni sportive di alcuni giocatori.

Serie A, guai per tre club

I fatti, nello specifico, riguardano sessioni di calciomercato dal 2017 al 2021. Oltre i due club romani, quindi, è finito sotto accusa anche il club campano. I biancocelesti, inoltre, avrebbero l’aggravante di operazioni fittizzie fatturate e dichiarazioni mendaci.

Chiare le intenzioni degli investigatori e degli organi competenti che, in una nota, sottolineano: “Le perquisizioni sono finalizzate ad acquisire documentazione contabile ed extracontabile attinente alle cessioni dei calciatori, ed in particolare quella relativa ai contratti sottoscritti tra le due società, agli accordi intercorsi tra le società ed i singoli calciatori, ai pagamenti eseguiti, alle modalità con le quali si è arrivati a fissare il prezzo ufficiale di vendita ed il valore dei calciatori ceduti”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, recupero 29a giornata: stasera Perugia-Reggina

Tutti pazzi per De Zerbi: due club su di lui

Palermo, report dell’allenamento: le condizioni di Verre

Obiettivo playoff: quanti punti possono bastare?

Marconi: “Palermo? Apice della mia carriera. Vogliamo i playoff”

[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui