
Tutti pazzi per De Zerbi: due club su di lui
L’ottima annata di De Zerbi, ex Palermo e Sassuolo, non è passata inosservata. La stagione con il Brighton sta portando De Zerbi a numerosi interessamenti da parte delle big. Non solo Inghilterra, gli occhi sull’allenatore arrivano anche in Italia con l’Inter che potrebbe riportare nella penisola l’ex allenatore di Palermo e Sassuolo.
Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, Edoardo Crnjar, agente di De Zerbi, avrebbe già ricevuto dei segnali d’interessamento dai Gunners, primi in classifica in Premier League, nel caso in cui Arteta dovesse lasciare la formazione londinese a giugno. È sfida a due tra Inter e Arsenal con il Brighton sullo sfondo.
Tanto talento sia in campo che in panchina
Nativo di Brescia, ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel Milan. Dopo aver esordito in Serie B col Monza a 19 anni, ha indossato le maglie di Padova, Como, Avellino e Foggia in Serie C. Dopo due stagioni in Serie B ad Arezzo e Catania, è passato al Napoli con cui ha ottenuto la promozione in Serie A.
Con i partenopei ha collezionato le uniche tre presenze in Serie A della sua carriera. Le ultime tre stagioni le ha giocate con i rumeni del Cluj, con cui ha anche totalizzato 5 presenze in Champions League. Nel 2013 ha iniziato la carriera di allenatore al Darfo Boario in Serie D.
[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini
Palermo, turno pasquetta: perché è importante per i rosa e la classifica
LEGGI ANCHE
La verità senza preconcetti? Una sconfitta immeritata
Parma, Vazquez: “L’amore per Palermo è eterno. Non ho esultato”
[VIDEO] Parma-Palermo, il calore dei tifosi rosanero
Di padre in figlio, da Copenaghen a Palermo col rosanero nel cuore
Palermo sconfitto a Parma. Assenze ed alibi?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, il Sindaco: “Serie A? Ottimista per il rush finale”
VIDEO – Cesena, Saric subito in gol: l’esultanza
Mantova, Burrai: “L’obiettivo è la salvezza. Critiche? È tutto immondizia”