calciomercato Bari Nasti

Uno dei trascinatori della stagione del Cosenza è sicuramente Marco Nasti. Il giovane attaccante classe 2003 è sicuramente stato l’uomo in più in questo buon periodo di forma dei silani, risultando decisivo nelle importanti vittorie contro Reggina Pisa. Sul suo capo, però, pende un’importante spada di Damocle.

La punta è infatti uno degli oggetti del desiderio dell’allenatore della Nazionale Under 20, Carmine Nunziata, che vorrebbe convocarlo per il Mondiale Under 20, che si terrà a partire dal 20 maggio, andando quindi a posizionarsi nel calendario negli stessi giorni delle sfide play-out per non retrocedere in Serie C.

Cosenza, allarme Nasti: l’attaccante potrebbe essere indisponibile per i play-out

Problema importante in casa Cosenza: la punta di diamante della squadra di mister VialiMarco Nasti, potrebbe essere indisponibile per la fine della stagione di Serie B. Tra i papabili convocati della spedizione della Nazionale Under 20 al mondiale di categoria, l’attaccante scuola Milan potrebbe salutare anzitempo i silani, andando quindi ad affrontare il torneo internazionale con la squadra del ct Nunziata.

Il mondiale dovrebbe iniziare il 20 maggio: abbiamo usato il condizionale perché la FIFA aveva originariamente scelto l’Indonesia per ospitare la competizione, ritirando subito dopo la responsabilità alla nazione asiatica, ed è attualmente in cerca di una nuova nazione ospitante. Gli spareggi play-out saranno il 25 maggio e l’1 giugno, proprio in mezzo alla spedizione degli azzurrini di Nunziata. Una grossa gatta da pelare per i rossoblù, attualmente in corsa per la permanenza nella categoria, ottenibile anche attraverso la carta play-out.

LEGGI  ANCHE

Tutti pazzi per De Zerbi: due club su di lui

Palermo, report dell’allenamento: le condizioni di Verre

Obiettivo playoff: quanti punti possono bastare?

Marconi: “Palermo? Apice della mia carriera. Vogliamo i playoff”

[VIDEO] Il Palermo ritrova Elia: abbracci e saluti al Tardini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui