Coppa Italia

Termina 1-1 la sfida tra Juventus e Inter valevole per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Si decide tutto in un rocambolesco finale. I bianconeri passano in vantaggio a sette minuti dalla fine grazie alla rete di Cuadrado. I nerazzurri però non mollano e raggiungono il pareggio al 93esimo su rigore calciato da Lukaku.

Coppa Italia, Juventus-Inter termina 1-1

Finale scoppiettante all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Dopo una partita equilibrata e piena di intensità, alla fine è l’equilibrio che ne esce vittorioso. Match molto tattico tra due squadre affrontatesi meno di tre settimane fa in campionato. In quell’occasione fu la Juventus a uscirne con i tre punti grazie alla rete di Kostic. L’1-1 dell’andata lascia i giochi apertissimi per il ritorno, in programma il prossimo 26 aprile a San Siro.

Lukaku, gol e….espulsione

Il pareggio finale l’ha deciso Romelu Lukaku, su calcio di rigore assegnato da Massa per un fallo di mano causato da Bremer. Dopo la rete del pareggio, il belga ha esultato con la sua classica esultanza portandosi il dito verso la bocca per ammutolire i tifosi avversari. Volate anche parole grosse che hanno fatto imbestialire i giocatori della Juve, accendendo così gli animi. Risultato? Doppio giallo per Lukaku ed espulsione. A fine partita battibecco anche tra Handanovic e Cuadrado, entrambi espulsi. Il ritorno dunque avrà tre assenze importanti.

LEGGI ANCHE

Palermo e quel 4 aprile 2004 indimenticabile. Manita al Catania

Acquafresca: “Bomber in Serie B? Ecco chi mi ha colpito”

Palermo, report dell’allenamento: le condizioni di Verre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui