Acquafresca parma serie b

L’ex attaccante Robert Acquafresca, è intervenuto in un’intervista esclusiva al programma “Piazza Affari” per parlare di diversi temi legati alla Serie B e al Genoa, squadra nella quale ha militato.

Le dichiarazioni di Acquafresca

“Sul Genoa nulla da dire, sta facendo una super seconda parte di stagione. Gilardino si sta rivelando un grande allenatore. La società, poi, sembra avere basi molto importati. Per me i rossoblù e il Frosinone saranno quelle che saliranno direttamente. L’unico modo che aveva per riprendere i tifosi erano i risultati. Lui è partito molto bene vincendo le prime tre di quanto è subentrato e ci è riuscito”.

“Nainggolan? Secondo me lui ha la caratteristica di portare tanto entusiasmo e trascinare i compagni della SPAL. Io lo conosco e non posso che augurargli di salvarsi con la sua squadra”.

“Tra i bomber di Serie B che più mi hanno colpito continua l’ex Genoa il primo che mi viene in mente è Lapadula per il Cagliari. Spero anche nel rientro di Pavoletti così il Cagliari avrebbe l’attacco più forte della B. E a proposito dei sardi, penso che anche con Liverani, come con Ranieri ora, non si sono chiuse tante partite che andavano chiuse. I rossoblù, però, l’unica partita che hanno sbagliato veramente è stata quella contro il Venezia in casa. Hanno perso tantissimi punti nei minuti finali perché sennò sarebbero lì con Frosinone e Genoa”.

LEGGI ANCHE

Caso: “A Frosinone sto benissimo. Non potevo fare scelta migliore”

Palermo, report dell’allenamento: le condizioni di Verre

Bari, Matino: “Serie A? Spero di arrivarci con i compagni che ho”

Serie B, Giudice Sportivo: stangata per l’allenatore del Venezia Vanoli

Mateju: “Play-Off? Abbiamo qualche chance, ci servono i tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui