Palermo centro sportivo

Centro sportivo del Palermo, Mirri: “Il lavoro procede bene”

Il presidente: «Il lavoro procede bene, ritardo solo di un paio di mesi».

Investimento di cinque milioni. Campi sullo stesso livello e la semina tra 10 giorni. Tanta tecnologia per una struttura all’avanguardia.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come dopo 123 anni di storia finalmente il Palermo avrà il suo centro sportivo;  il progetto va avanti e dopo una iniziale tempistica che prevedeva l’utilizzo per marzo- aprile, i tempi sono stati spostati in avanti perchè il City Football Club ha voluto fortemente alcune modifiche importanti e di miglioramento del progetto.

Brunori: “Grazie al Palermo ho conquistato la Nazionale”

E’ lo stesso presidente Mirri  a spiegare come i lavori procedono bene e come in questi mesi grazie al supporto del City Group e alla loro esperienza nel settore si è intervenuto integrando il progetto arricchendolo di interventi e nuovi servizi che necessariamente hanno allungati i tempi di realizzazione;  se la previsione di aprile dunque non sarà rispettata ma si slitterà a giugno il presidente dice di esserne felice perché consapevole che il Palermo avrà a disposizione una struttura ancora più funzionale e all’avanguardia.

Reggina, ufficiale il deferimento: penalizzazione a un passo

Ecco le migliorie che hanno spostato i tempi di consegna

Le migliorie riguardano i due campi che a differenza del progetto iniziale saranno sullo stesso livello; inoltre l’ingresso è stato modificato consentendo un doppio flusso ai veicoli ma anche l’ingresso del pullman per la squadra. Poi sono stati aggiunti nuovi cablaggi intorno al campo per aumentare la tecnologia ed realizzata una postazione per effettuare lo streaming.

Palermo, l’andamento dei giocatori in prestito: ecco i dati

Un investimento complessivo di 5 milioni di euro, per un progetto futuro che vedrà il  Palermo essere un club moderno e all’avanguardia. Tra dieci giorni inizierà la semina dei due campi e dopo circa due mesi questi dovrebbero già essere utilizzabili dalla squadra.  Inoltre si sta anche lavorando ad altre strutture come la Club House, la foresteria, la palestra e gli spogliatoi,  gli uffici e la sala stampa. L’obiettivo è essere pronti ad inizio del nuovo campionato.

Palermo, ricorso per la squalifica di Corini: ecco l’esito

Delio Rossi pronto a tornare in panchina? Le ultime

LEGGI  ANCHE

Palermo, prevendita shock per la trasferta di Parma

[VIDEO] Serie C, arbitro palermitano sbaglia e si dispera

Palermo, pronta l’iniziativa “Final Pack”: ecco di cosa si tratta

Palermo-Cosenza, info biglietti: promozioni per i tifosi

Rossi sulla Serie B: “Sudtirol la vera sorpresa. Ecco chi andrà in A “

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui