Lanzafame Palermo

Davide Lanzafame, ex giocatore di Parma e Palermo, ha rilasciato un’intervista a parmalive.com. L’ex attaccante ha analizzato l’imminente sfida di Serie B tra i crociati e i rosanero. Parole spese anche sul percorso fin qui disputato da entrambe le squadre, che si trovano distanziate da un solo punto. Ecco le sue dichiarazioni.

Parma-Palermo: le dichiarazioni di Lanzafame

Sulla sfida del Tardini

“Manca sempre meno alla fine del campionato, la sfida del Tardini sarà importantissima in chiave playoff. Un punto in più in questa fase cambia tantissimo. A inizio anno mi sarei aspettato il Parma più in alto ed è per questo che lotteranno fino alla fine. Il Palermo invece sta facendo un campionato strepitoso, i punti di questa partita valgono doppio”.

Sui percorsi delle due squadre in Serie B

“Il Parma ha tanti stranieri e di certo non è facile integrarli in un campionato molto tattico come la Serie B. Qualora il Palermo raggiungesse i playoff sarebbe un risultato importantissimo, i punti fin qui fatti dai rosanero rispecchiano la qualità della squadra. In tutta onestà non penso però che il Palermo abbia un organico più forte di Benevento, SPAL o Brescia, che ad inizio campionato erano allestite per giocarsi i playoff”.

Queste dunque le parole del doppio ex della sfida. Con la maglia del Palermo, Lanzafame ha giocato 9 partite nella stagione 2008-09 non mettendo a referto però alcun gol. Nella stagione successiva, dopo una breve parentesi al Bari, l’attaccante ha giocato con la maglia crociata addosso. Per lui 27 presenze e 7 reti realizzate.

LEGGI ANCHE

Cagliari, ds Bonato: “Pronti per il rush finale. Giocare in casa aiuta”

Palermo, ufficiale il rinnovo di Broh: il comunicato

Serie B al fianco delle persone affette da autismo: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui