Palermo Brunori

Matteo Brunori, insieme ad altri giocatori del Palermo, ha presenziato all’ultimo giorno del Rosanero in fest 2023. Un evento per omaggiare i colori della squadra del capoluogo siciliano. Un piccolo tour tra i ricordi degli ultras, maglia e gadget del Palermo. Ecco alcune dichiarazioni del numero 9 all’evento.

Le parole di Brunori, capitano del Palermo

Matteo Brunori ha ricordato il momento cui è stato convocato in Nazionale. Quando il direttore Rinaudo mi ha chiamato in sede per parlarmi della convocazione non ci credevo. Se non avessi fatto un percorso come quello dello scorso anno non mi avrebbero mai chiamato. Quindi grazie a voi per tutto quello che è successo“. Il giocatore ha dunque ringraziato la tifoseria per i traguardi che ha raggiungo con la maglia rosanero.

Infine, il capitano, si è soffermato anche su quello che è il suo iter prima di ogni partita: “Io in genere non entro mai in campo prima quando arriviamo col pullman. Perché voglio sentire l’ebrezza dell’ingresso in campo. Entrare e vedere la Curva Nord ricolma di tifosi“.

LEGGI ANCHE

Samp, Stankovic: “Disposto a rimanere in B. Prima salviamoci”

Palermo, l’andamento dei giocatori in prestito: ecco i dati

Parma-Palermo, Nedelcearu tu lo conosci Man?

[FOTO/VIDEO] Rosanero in fest: presenti anche i giocatori del Palermo

Parma, l’ex Valiani: “Col Palermo gara importante. Su Vazquez…”

Arbitro palermitano aggredito: la decisione del questore

Repubb. – Verre “Il mio ritorno in rosa puntando di nuovo alla A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui