Terrani Renzo Barbera

Il Palermo, tramite il proprio dito ufficiale, ha reso noto le info biglietti per la prossima partita al Renzo Barbera contro il Cosenza. Il match, valevole per la 32a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena il 10 aprile alle ore 20:30. I tagliandi dell’incontro saranno disponibili dalle 16:30 di oggi fino alle 20:25 del giorno stesso della partita. Inoltre, grazie alle due promozioni del mini abbonamento “final pack” e “Sempre al tuo fianco”, i tifosi rosanero avranno delle agevolazioni sul prezzo e sulla prevendita dell’eventuale play-off. Di seguito la nota del club di Viale del Fante in merito alla questione.

Il comunicato del Palermo

A partire dalle 16:30 di martedì 28 marzo è attiva la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Cosenza, valevole per la 32a giornata di campionato di Serie BKT, prevista per lunedì 10 aprile alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di lunedì 10 aprile o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a lunedì 10 aprile alle ore 16.00)

MINI-ABBONAMENTO “FINAL PACK”
Per le ultime quattro gare in casa – contro Cosenza, Benevento, Spal e Brescia – chi non è già abbonato avrà la possibilità di sottoscrivere il Final Pack, uno speciale mini-abbonamento che consentirà di assistere alle partite con una tariffa scontata rispetto al prezzo cumulativo dei singoli match. Una promessa di fede per il rush finale, che dà accesso a una combinazione imperdibile di vantaggi: da una parte un cospicuo risparmio economico sul prezzo delle partite (fino a un’intera partita omaggio tra le quattro acquistate); dall’altra la prelazione sull’acquisto dei biglietti nelle eventuali partite dei playoff.

PROMO “SEMPRE AL TUO FIANCO”
Tutti i possessori di abbonamento stagionale 2022/2023 potranno acquistare un ulteriore titolo scontato del 50% per qualsiasi settore dello stadio.

Per usufruire dello sconto sull’acquisto di un solo titolo, basterà selezionare la tariffa “RIDOTTO PROMO 50” tra quelle acquistabili. Verrà quindi richiesto il “CODICE COUPON” per proseguire con l’acquisto del titolo. Ogni CODICE COUPON darà la possibilità di acquistare solo un biglietto a prezzo scontato.
Per tutti gli abbonati, il CODICE COUPON sarà il SIGILLO FISCALE (codice di 16 cifre alfanumeriche) presente nell’abbonamento. Ogni abbonato potrà far acquistare un biglietto scontato ad una persona comunicando il CODICE COUPON/SIGILLO FISCALE.
Ecco il dettaglio dei prezzi con la promo applicata:
SETTORE OSPITI: in attesa di determinazione da parte delle autorità competenti.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: i disabili potranno fare richiesta esclusivamente nei giorni 1-2-3-4 aprile 2023. Non verranno prese in considerazione richieste arrivate dopo il4 aprile 2023. CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.
LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui