Emma Naundrup, la compagna di Simon Graves, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha voluto raccontare la propria esperienze in Sicilia con un terzo aggiornamento. Entrambi sono arrivati in Sicilia nel mese di gennaio, in pieno calciomercato invernale. Fin da subito, Emma si è presentata allo stadio Renzo Barbera per accompagnare il difensore del Palermo per la conferenza stampa di presentazione.

Tramite questo post su Instagram, la compagna di Graves ha raccontato di come entrambi stanno imparando l’italiano e di aver visitato il santuario della santa patrona di Palermo, Santa Rosalia. Inoltre, hanno assaggiato diverse pietanze dello street food tipiche del capoluogo siciliano. Di seguito il post di Emma in questione.

Il post della compagna di Graves

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Naundrup (@emmanaundrup)

“…o caro diario come si dice in italiano. Arriva un terzo aggiornamento dalla vita isolana siciliana. Abbiamo iniziato le lezioni di italiano, quindi posso anche dire che isola significa isola. Ieri abbiamo ricevuto i nostri primi compiti: tre nuove parole per ogni lettera dell’alfabeto. Per fortuna ci sono solo 21 lettere anziché 29.
Abbiamo avuto visite da casa da allora. Il 21 Febbraio sono arrivate prima mia madre e mia sorella (con Otto), poi @sofie_hoejlund e infine la famiglia di Simon. È stato bello con un po’ di vita in più nella casa altrimenti grande. Si è offerta anche l’opportunità di visitare dei monumenti. Su una delle montagne si trova una antica e bella chiesa, il Santuario di Santa Rosalia. Un posto molto carino con vista su tutta la città! Fantastico! Abbiamo anche visto il teatro dell’opera di Palermo. Inoltre, abbiamo trovato una strada piena di bancarelle di street food, dove si poteva comprare, tra l’altro, un cucciolo di squalo – questa volta l’abbiamo appena saltata. Abbiamo avuto modo di assaggiare una delle specialità siciliane, le arancine di siso, ovvero una polpetta di riso fritta. In realtà era molto deliziosa! Quaggiù è tutta questione di cibo, il che mi sta benissimo! 
Naturalmente, c’è stato anche il calcio nel programma nelle scorse settimane. Prima trasferta, dove Simon purtroppo è dovuto uscire per un lieve infortunio… una delusione totale!! Successivamente una partita di casa, che potremmo guardare insieme sugli spalti. Attraversando tutto il possibile che presto ritorna in campo. Ci siamo appena divertiti, mangiato tanto buon cibo e fatto un sacco di belle passeggiate, finalmente con il nostro piccolo Otto🐶

Ora aspetto solo che arrivi Simon e poi a pranzo pasta con salsiccia.

Speriamo che stiate tutti bene!

Arrivederci”.

LEGGI ANCHE

Formula 3, il palermitano Minì stupisce sempre di più

Palermo, corsa ai playoff: servono anche i gol di Tutino

Bari, Maiello: “Inutile nascondersi. Crediamo alla Serie A”

[VIDEO] Due anni fa ‘l’ultimo’ Catania-Palermo deciso da Santana

Marconi dice sì al Palermo. Dalla notte di Padova ai gol in Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui