maiello bari

Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Telebari per parlare del buon momento in campionato dei biancorossi e di uno degli obiettivi più ambiti dalla società pugliese, la promozione in Serie A.

Le dichiarazioni di Maiello

“La nostra è una squadra che sta facendo cose straordinarie, stiamo disputando un campionato importante e bellissimo. A questo punto è inutile nascondersi, ci crediamo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo iniziale e non sappiamo dove possiamo arrivare, sappiamo che sarà dura, ma siamo consapevoli di potercela giocare”.

“Questo è un gruppo sano, me ne sono accorto già lo scorso gennaio quando sono arrivato a Bari e grazie a questo fattore sono poi arrivati grandi risultati sul campo. Ora mancano 11 partite, i punti pesano diversamente e per tanti motivi le partite sono più dure. Il nostro interrogativo è sempre stato il rendimento casalingo, nelle ultime partite abbiamo fatto buone prestazioni e portato punti a casa. Ascoli? Per me è un’altra squadra forte, da quando ha cambiato allenatore ha fatto tanti punti ed è un punto dalla zona play off. Ci aspettiamo un partita tosta e non possiamo sbagliare l’atteggiamento”.

LEGGI ANCHE

Pisa e Palermo, duello a centrocampo: ecco chi segna di più

Pisa, i convocati di D’Angelo: presente l’ex Moreo

GdS – Nuovo valzer a centrocampo. Verre c’è, poi un doppio duello 

Ternana, Falletti: “Palermo? Abbiamo fatto noi la partita”

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui