Cremonese Palermo Settore ospiti

Biglietti esauriti per il settore ospiti dell’Arena Garibaldi. In occasione di Pisa-Palermo, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie B, in scena sabato 4 marzo alle ore 14:00, saranno dunque presenti 900 tifosi rosanero che occuperanno l’intero settore per sostenere i loro beniamini. Tuttavia per i tifosi che non sono riusciti ad acquistare il biglietto per il settore ospiti c’è la possibilità di acquistare il biglietto per gli altri settori dello stadio, come comunicato dalla stessa società rosanero.

Nerazzurri da una parte e rosanero dall’altra, intanto, saranno impegnati nella giornata di domani, valevole per il turno infrasettimanale, rispettivamente con Parma (al Tardini) e Ternana (al Barbera).

Pisa-Palermo: come arrivano le due squadre

Il Palermo, reduce da un pareggio in casa del Sudtirol (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare), proverà ad accorciare le distanze agganciando proprio i nerazzurri, attualmente al sesto posto in classifica. I toscani, di contro, in caso di vittoria a Parma, potrebbero inserirsi tra le prime 5 posizioni. La squadra di mister D’Angelo ha infatti totalizzato 38 punti in 26 partite (negli ultimi 5 incontri hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta).

LEGGI ANCHE

Mors tua, vita mea. Sportivamente parlando, ovviamente

[FOTO] Palermo, Baldini dona al Museum la Panchina d’Oro

Prossimo ostacolo la Ternana, società in pieno marasma

Ternana, ufficiale l’arrivo di Lucarelli: la nota

Palermo-Ternana, probabili formazioni: c’è Valente, ballottaggio Broh-Saric

Palermo-Ternana, le quote: pronostici tutti per i rosanero

Giudice Sportivo: un turno per Corini, ammenda per un giocatore rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui