Palermo

Il Palermo non è in serata. Lucarelli rialza la Ternana 

Sessanta minuti quasi tutti rossoverdi con Pigliacelli protagonista. Nella ripresa la squadra di Corini reagisce, ma non riesce a fare male.
Il ritorno del tecnico livornese dà la scossa agli umbri che fanno la gara.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come i primi 60 minuti sono stati tutti di marca rossoverde con Pigliacelli che ha salvato almeno tre palle gol. Un Palermo in cattiva serata riesce però a cambiare passo e domina l’ultima mezz’ora su una Ternana comprensibilmente stanca. Iannarilli nel recupero impedisce per due volte a Vido il gol della vittoria. Ne esce fuori una partita più frenetica che bella in cui alla fine il pareggio sembra giusto.

Palermo, dispiace ma è giusto così

Palermo-Ternana, le pagelle: Pigliacelli miracoloso, male la difesa

La Ternana non è sembrata affatto in crisi, Lucarelli ha trasmesso nuove sicurezze e la squadra offre una prestazione convincente. Si è chiusa bene sull’attacco poco fantasioso del Palermo che per 45 minuti è stato salvato dal suo portiere e dal fuorigioco. Nella ripresa il Palermo è stato più presente, la Ternana a poco a poco si è sfaldata e i rosa hanno preso campo ma il forcing è stato più d’impeto che di testa. Terzo pareggio di fila per i rosanero mentre Lucarelli può riprendere serenamente il suo lavoro perché la squadra vista al Barbera di salvarvela è ancora competitiva e può giocarsela con tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui