Palermo mercato

Cara Befana ti scrivo, niente carbone ma qualche… giocatore

Un bambino..ne palermitano scrive nel giorno della sua festa alla Befana che mentre legge, in corsivo e tra parantesi, fa le sue riflessioni.

Cara Befana, (Già non ci siamo. Dai su siamo seri uno che scrive una letterina a me la Signora Befana non si è mai visto, sarà ancora in preda ai fumi del… latte del biberon. Ma vediamo che vuole).
Non so se sei la persona giusta alla quale scrivere ma Babbo Natale ormai da un ben pezzo non mi ascolta manco per sbaglio tant’è che negli ultimi anni mi ha portato solo pacchi… senza il regalo dentro.

Palermo, adesso è l’ora di 4 nuovi ingressi

(Vabbè ho capito questo mi considera come uno … Sperduti qualunque. Partiamo proprio male ma vediamo dove vuole arrivare).

Tutti i bambini normali in questo periodo dell’anno, ma siccome io normale non sono preferisco quello che va dal 2 al 31 gennaio, sperando di ricevere non dico regali eccellenti ma quantomeno dignitosi, fanno le loro richieste al grande vecchio con la barba bianca al quale inizio a pensare di non stare troppo simpatico. Avrà a cuore altri colori visto quelli che indossa?
E quindi ho deciso di rivolgermi a te sperando di non ricevere il classico “Carbone” che non va più di moda da due decenni.

Calciomercato Palermo, Azzi vicino ai rosa: l’indizio social

Il Palermo e il mercato…

Avrei qualche desiderio che certamente farebbe felice me, ma anche altre centinaia di migliaia di persone (Ma è scemo o ci fa? Oggi chi è così altruista, se non di facciata e politicamente corretto, da chiedere un regalo che non faccia felice solo se stesso e al massimo le persone che gli stanno vicine? Questo pensa a centinaia di migliaia di persone, o è fuori di testa o è megalomane).

Ma andiamo al concreto senza giri di parole che potrebbero solo annoiarti. Anche se non c’è un camino all’interno del quale puoi calarti, non è che porteresti in un luogo magico, chiamato Renzo Barbera, un dono di Dio (Mattia) magari su un Canotto con la Coda, in Barba a chi magari potrebbe provare a bloccarti? Il quel caso sarebbero … Azzi suoi te lo assicuro.

Bologna, tifosi contro maglia rosa: “È del Palermo, non nostra”

(Altro che latte questo ha fatto un mix devastante, perché sta dando davvero i numeri, e inizio a pensare che non sia solo di … alcol)

Dai non far finta di non avere capito perché lo so che tu sei molto ma molto più simpatica, bella e intelligente di quello che vogliono far credere. (Questo è davvero un para… ma in fondo in fondo, ma proprio in fondo, mi sta un pizzico simpatico).
E se non lo hai capito perché non sei… del mestiere te lo dico io.

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

Sono cinque calciatori, (Valoti, Canotto, Coda, Barba e Azzi) forti molto forti che farebbero fare al mio Palermo un salto di qualità davvero notevole. (E chi sono? Babbo Natale? No io non lo dirò mai perché sono una signora, Befana ma pur sempre signora).
Mi rendo conto che sono sogni realizzabili ma difficili mentre qualcuno è pressocchè impossibile ma dai dimostrami che sei meglio di Babbo Natale.

Dai è stato simpatico ma non prometto nulla perché per le missioni quasi impossibili non mi sono attrezzata. Però conosco un “uomo delicato, gentile” che può fare al caso mio, e sono certo che siccome ama questi colori quanto il bambin…one che mi ha scritto, proverà a darmi una grande mano.

CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini  

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Pisa, pressing su un ex Palermo: le ultime

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Nestorovski come vice Brunori?

GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…

Calciomercato Palermo, fatta per Crivello al Padova: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui