Serie C Crivello

Roberto Crivello lascia il Palermo, ora è quasi ufficiale. A riportarlo è lacasadic.com che conferma le voci circolate negli scorsi giorni. Il terzino sinistro dei rosanero approderà al Padova, squadra battuta dallo stesso Crivello nella scorsa finale playoff di Serie C. Attesa per domani la firma del contratto del difensore classe ’91 che lascia il club siciliano in prestito.

Palermo, la carriera di Crivello in rosanero

Crivello lascia il Palermo dopo ben 5 stagioni. L’ex Frosinone era arrivato nella stagione 2019-20 in Serie D esordendo con una vittoria nel derby contro il Marsala. Ottiene subito la promozione in Serie C e diventa un leader tra le file dei rosanero. Da titolare inamovibile passa a fuori rosa con l’arrivo di Giacomo Filippi da allenatore. Ottiene infine una promozione in Serie B proprio contro il Padova.

La stagione in Serie B

Stagione non fortunata la sua quella attuale. Con la maglia del Palermo 6 presenze in Serie B ma solo 2 da titolare. 0 assist e 0 gol messi a referto per il classe ’91 che ha sofferto la presenza di Sala, terzino sinistro titolare dei rosanero.

LEGGI ANCHE

La Russa sul razzismo nel calcio: “Bisognerebbe studiarlo”

Jersey Challenge Serie BKT: ecco le avversarie del Palermo in finale

Calciomercato Cesena, contatti per un difensore del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui