Spezia D'Angelo

Il Pisa, dopo aver disputato un discreto girone d’andata di Serie B, avrebbe ora l’intenzione di rafforzare il proprio reparto d’attacco con il calciomercato, in modo tale da conquistare con facilità i play-off. Dopo l’arrivo del tecnido D’Angelo, la squadra ha ricevuto una vera e propria rivoluzione, riuscendo a inanellare più di 10 risultati utili consecutivi. In questo momento, i toscani si trovano al quinto posto in classifica con 29 punti conquistati in 19 giornate di campionato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra avrebbe puntato gli occhi sull’attaccante del Brescia, Stefano Moreo. Il calciatore classe ’93, in questa stagione ha trovato soltanto 2 gol: un po’ sottotono in questo inizio del campionato cadetto. Moreo, però, può vantare di tanta esperienza in un campionato difficile come quello della Serie B: dal Venezia al Palermo, sino alle due stagioni con l’Empoli.

Adesso, l’attaccante originario di Milano potrebbe decidere di cambiare casacca per puntare più in alto con i nerazzurri. Seguiranno aggiornamenti in merito alla notizia di calciomercato del Pisa.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Avellino, ‘Sonny’ D’Angelo torna a casa: il comunicato

Serie B Jersey Challenge: la maglia del Palermo la più votata!

Calciomercato Frosinone, occhi sul talentino del Bologna: le ultime

GazzaSport – Da Turati a Fabbian. I top del 2022 a caccia della A

Calciomercato Reggina, si punta su Forte. Occhio alla concorrenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui