Reggina

Il calciomercato della Reggina potrebbe entrare nel vivo sin da subito. La sessione invernale è iniziata nella giornata di oggi, e dalla Calabria arrivano subito le prime voci dal mercato in entrata. La società del presidente Cardona vorrebbe quindi rafforzare la rosa, specialmente il reparto offensivo.

Calciomercato Reggina: l’interesse per Forte del Benevento

Gli amaranto sino a questo punto della stagione, stanno procedendo ad un ritmo da promozione. Fermi al secondo posto dopo 19 turni, a soli tre punti dalla capolista Frosinone, hanno raccolto ben 36 punti. 11 le vittorie conquistate, 3 i pareggi, 5 le sconfitte. I reggini però vorranno riconfermarsi anche nella seconda parte di stagione e per questo cercheranno durante la sessione invernale di mercato, di puntellare l’organico.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la Reggina avrebbe messo gli occhi su Francesco Forte, attaccante del Benevento. La concorrenza però sembra spietata: anche Pisa, Venezia e soprattutto Parma vorrebbero portare nelle rispettive città il giocatore classe ’93. La società calabrese però, sarebbe pronta a presentare un’offerta attorno ai 2 milioni di euro, pur di acquistare il calciatore.

Si aspettano nei prossimi giorni di mercato delle novità.

LEGGI ANCHE

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

Caro City Group, e ora che si fa?

Sabatini: “Non ho avuto alcun contatto con la Ternana”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui